lunedì 28 novembre 2011

Istituiamo il premio Cancia Bannera dell’anno e facciamo concorrere Rametta, Macedonio, Barbera, Bottone, Calabrese e Di Rosa. Questa non è democrazia ma è buffonocrazia.


Rametta Segretario-cittadino del PDL : la via di Damasco è proprio affilatissima, e il cielo non dispone più di folgori e fulmini…
I cittadini ricordano il Dott. Renato Rametta quale Segretario della Margherita che in una memorabile trasmissione del marzo del 2007 chiedeva al Centro Sinistra di candidarlo a sindaco!
Adesso Rametta è diventato convinto difensore del Bunga Bunga, dei suoi uomini e delle sue donne.
Sarebbe il caso che qualcuno simpaticamente gli facesse risentire ciò che in quel marzo del 2007, quando aspirava ad essere candidato dell’ulivo, dichiarava contro Silvio Berlusconi e l’amministrazione di Piazza e di Alfano.
Il cosiddetto mondo dei moderati sta proprio ponendo in essere un’ampia attività di esaltazione del ridicolo e delle pulcinellate che di moderato non hanno proprio nulla!
Penso che sia venuto il momento di istituire il premio cittadino dei “cancia bannera” e iscrivervi di ufficio Rametta, Macedonio, Barbera, Bottone, Calabrese, Di Rosa e quanti altri instancabilmente e senza alcuna spiegazione che non sia legata alle personalissime convenienze del momento sceglie, nell’arco di giorni, nuovi amici e nuovi nemici.
Vi è solo da sperare che le prossime elezioni comunali ripuliscano definitivamente da folgori e folgorati l’amministrazione agrigentina: questa non è democrazia e buffonocrazia.

Nessun commento:

Posta un commento