lunedì 28 novembre 2011

Posterbus su RITA BORSELLINO.


Arnone a Rita Borsellino sulle alleanze utili: “Seguiamo l’esempio di Giovanni Falcone, e alleiamoci con chi vuole, concretamente, combattere la mafia
Nuovo provocatorio posterbus di Giuseppe Arnone, da questa mattina a Palermo, in via Mariano Stabile, 250 (ALLEGATO)
Giuseppe Arnone, consigliere comunale del PD al Comune di Agrigento, nel solco di analoghe precedenti iniziative, questa mattina sarà a Palermo con un nuovo posterbus. Il messaggio, in questo caso, è rivolto a Rita Borsellino e ai suoi sostenitori, ed è riferito alle “alleanze utili” per le prossime amministrative nel capoluogo siciliano.
Giuseppe Arnone ha anche registrato un video appello, già trasmesso in televisione e raggiungibile attraverso vari siti internet
No ai veti incrociati, si a tutte le convergenze che abbiano quale comune denominatore l’effettivo contrasto agli interessi mafiosi.
Arnone: “Invito Rita e i suoi simpatizzanti a seguire l’esempio di Giovanni Falcone: quando il magistrato accettò l’incarico del ministro Martelli, furono in tanti a storcere il naso. Quell’alleanza, per Cosa Nostra, si rivelò devastante. E i risultati ottenuti dal Governo regionale e dall’asse Terzo Polo – PD vanno proprio in questa direzione: alcuni primi concreti risultati sono improntati proprio al risanamento strutturale della nostra regione e al contrasto ai grandi interessi di mafia. Bisogna far bene e ancora meglio, bisogna pure far presto, ma non è consentito tentennare innanzi agli indiscutibili risultati sin qui ottenuti. Risultati raggiunti tra i vari distinguo e precisazioni che, paradossalmente, provengono da destra e da sinistra, da quell’area che garantì il cuffarismo e le sue pratiche, ma anche – straordinariamente simili – dall’area progressista di rinnovamento di Luca Orlando, di Rita Borsellino e degli altri. I risultati sin qui ottenuti vanno rivendicati con forza, rilanciati anche tramite alleanze stabili, in nome del buon governo, della lotta alla mafia e dell’interesse dei cittadini siciliani, alla Regione come nelle amministrazioni locali siciliane.
Agrigento 28.11.2011
                                                                                         Avv. Giuseppe Arnone

Nessun commento:

Posta un commento