venerdì 4 maggio 2012

Conferenza stampa

Questa mattina, 4 maggio, alle ore 11,30, presso comitato elettorale "Arnone sindaco", sito in via Garibaldi, 197, conferenza stampa di Giuseppe Arnone per la presentazione del giornale "Agrigento alla svolta", già da stamane in edicola.
Giuseppe Arnone ha dichiarato: "E' questo il mio modo di intendere l'impegno per la mia città. L'affetto che gli agrigentini mi manifestano, ma anche l'appello per rendere questa città più giusta, più pulita, più vivibile, non mi consentono arretramenti rispetto alla nostra storia e alle nostre battaglie. Il giornale contiene alcune delle nostre idee, dei nostri capisaldi. Contiene le mie valutazioni su una classe politica di centrodestra, inutile o indecente, a cui per troppo tempo è stato consentito di amministrare questa Città, con i risultati a tutti noti. I partiti - nessuno escluso - hanno fallito, non hanno saputo rinnovarsi e non hanno saputo proporre. E i potenti, i capibastone, i portatori di interessi insani, con Arnone sindaco resteranno fuori della porta: gli agrigentini vogliono Arnone sindaco. Vogliono che Arnone non tratti con nessuno: metterò oggi in una busta, sigillata e controfirmata, i nomi degli assessori designati al secondo turno. La apriremo lunedì sera, davanti alle telecamere. Questo è Giuseppe Arnone, il sindaco che, nei fatti, non accetta condizionamenti."

Nessun commento:

Posta un commento